CMDBuild Forum

CMDB 1.5: allegati email

Salve, utilizzo la versione 1.5 e mi chiedevo se fosse possibile in un processo gestire la possibilità di allegare un file nelle email inviate. Grazie. Luigi.

Anche io ho lo stesso identico problema. Ho provato ad un inserire un path fisico ma non è il massimo. Esistono soluzioni?

Luigi ha scritto:

Salve, utilizzo la versione 1.5 e mi chiedevo se fosse possibile in un processo gestire la possibilità di allegare un file nelle email inviate. Grazie. Luigi.

Salve, ho anche io la necessità di allegare un file ad una email tramite un processo "custom" di CMDBuild 1.5.

E' possibile?

Grazie,

Alessia.

Filippo ha scritto:

Anche io ho lo stesso identico problema. Ho provato ad un inserire un path fisico ma non è il massimo. Esistono soluzioni?

Luigi ha scritto:

Salve a tutti, mi sembra di capire che non si riesce a comprendere se è possibile o meno allegare un file alle email inviate tramite processo di CMDB. Gentilmente gli amministratori possono illuminarci?

Grazie.

Alessia ha scritto:

Salve, ho anche io la necessità di allegare un file ad una email tramite un processo "custom" di CMDBuild 1.5.

E' possibile?

Grazie,

Alessia.

Filippo ha scritto:

Luigi ha scritto:

Allo stato attuale è possibile allegare alle mail inviate tramite workflow un file prodotto tramite il sistema di reportistica di CMDBuild (come documentato sul manuale), ma non un file esterno da selezionare e caricare.

Fabio

Grazie per la risposta, ho letto su un forum che tramite dei connettori esterni si potrebbe ovviare a questo problema. E’ fattibile questa soluzione?

Nel caso, saprebbe indicarmi qualche documento da studiare? Grazie.

Tecnoteca ha scritto:

Allo stato attuale è possibile allegare alle mail inviate tramite workflow un file prodotto tramite il sistema di reportistica di CMDBuild (come documentato sul manuale), ma non un file esterno da selezionare e caricare.

Fabio