CMDBuild Forum

Connector e workflow

Salve,

nella gestione del processo di attivazione di task di workflow in automatico a partire dal connector ho il seguente problema:

nella gestione manuale del processo di workflow:
aperto un ticket le e-mail di segnalazione associate create con i tools riportano tra le informazioni il numero del ticket corretto ed ottenuto attraverso la combinazione delle funzioni getProcessId e selectAttribute.
Es.
Oggetto:Apertura Ticket Num. 2
La sua richiesta di assistenza è stata presa in carico ed è stata posta nello stato
di: Aperta

Ambito della richiesta: Server Database

Descrizione della richiesta: Accesso negato

Saluti

nella gestione automatica a seguito di attivazione via connector:
ricorrendo alle stesse funzioni e tools la mail risultante è priva del numero del ticket e/o di tutte le informazioni ottenute dalla sequenza di funzioni applicate getProcessId e selectAttribute.

Es.

Oggetto:Apertura Ticket Num.
La sua richiesta di assistenza è stata presa in carico ed è stata posta nello stato
di: Aperta

Ambito della richiesta:

Descrizione della richiesta

Saluti

Vi faccio presente che da interfaccia entrambi i ticket hanno corretta numerazione e quelli aperti attraverso connector con caricamaneto contengono esattamente i dati che costiutivano la caratterizzazione della associazione.

Sapreste indicarmi come risolvere il problema

Grazie

Ciao Donato, puoi fornirmi l’elenco completo delle librerie .jar della tua installazione di tomcat?

Grazie mille

Saluti