Salve,
nella gestione del processo di attivazione di task di workflow in automatico a partire dal connector ho il seguente problema:
nella gestione manuale del processo di workflow:
aperto un ticket le e-mail di segnalazione associate create con i tools riportano tra le informazioni il numero del ticket corretto ed ottenuto attraverso la combinazione delle funzioni getProcessId e selectAttribute.
Es.
Oggetto:Apertura Ticket Num. 2
La sua richiesta di assistenza è stata presa in carico ed è stata posta nello stato
di: Aperta
Ambito della richiesta: Server Database
Descrizione della richiesta: Accesso negato
Saluti
nella gestione automatica a seguito di attivazione via connector:
ricorrendo alle stesse funzioni e tools la mail risultante è priva del numero del ticket e/o di tutte le informazioni ottenute dalla sequenza di funzioni applicate getProcessId e selectAttribute.
Es.
Oggetto:Apertura Ticket Num.
La sua richiesta di assistenza è stata presa in carico ed è stata posta nello stato
di: Aperta
Ambito della richiesta:
Descrizione della richiesta
Saluti
Vi faccio presente che da interfaccia entrambi i ticket hanno corretta numerazione e quelli aperti attraverso connector con caricamaneto contengono esattamente i dati che costiutivano la caratterizzazione della associazione.
Sapreste indicarmi come risolvere il problema
Grazie