Salve, ho installato la versione 2.1 di CMDBuild con Shark 4.4
Provando a seguire il manuale, ho creato una struttura di processo da CMDBuild, ho esportato l'XPDL, ho aggiunto un javascript (o anche text/java che ho visto e' presente come opzione sul TWE 4.4), re-importato l'XPDL ma il processo non parte, ossia il bottone START del mio processo e' disabilitato.
La cosa curiosa e' che se provo ad eliminare tramite il TWE lo script allora re-importandolo il bottone START si attiva.
Mi spiegate perche'?
Grazie!
Credo di aver scoperto il mistero. La versione 4.4 di TWE sembrerebbe non permettere il TaskScript subito dopo lo START.
Ho inserito quindi una Activity di tipo "NoImplementation" e spostato il TaskScript subito dopo: funziona!
Spero possa essere di aiuto in futuro a qualcuno.
Previously Elisa wrote:
Nessun suggerimento?
Previously Elisa wrote:
Salve, ho installato la versione 2.1 di CMDBuild con Shark 4.4
Provando a seguire il manuale, ho creato una struttura di processo da CMDBuild, ho esportato l'XPDL, ho aggiunto un javascript (o anche text/java che ho visto e' presente come opzione sul TWE 4.4), re-importato l'XPDL ma il processo non parte, ossia il bottone START del mio processo e' disabilitato.
La cosa curiosa e' che se provo ad eliminare tramite il TWE lo script allora re-importandolo il bottone START si attiva.
Mi spiegate perche'?
Grazie!