Grazie fin d'ora per l'aiuto eventualmente fornitomi.
Dopo un breve periodo di vacanze, ieri mi sono collegato alla mia macchina CMDB e mi si è presentato un lungo elenco di patch che vanno da 1.0.3-02 a 1.4.0-01. Premuto il tasto "applica" mi viene restituito un pop-up con il seguente errore: Errore SQL nella patch.
Alla richiesta di dettagli:
org.cmdbuild.exception.ORMException: ORM_SQL_PATCH
Pensavo fosse stata rilasciata una nuova versione ma, apparentemente, siamo fermi a ottobre scorso.
Cosa posso fare per rianimare la mia CMDB box?
Un saluto!
s.
CMDBuild utilizza una tabella PostgreSQL di appoggio ("Patch") per conoscere il livello delle patch applicate.
Dalle poche informazioni fornite possiamo come prima ipotesi pensare che sia stata effettuata qualche operazione manuale non corretta su quella tabella (truncate oppure inserimento di righe non valide secondo la sintassi prevista oppure altro di simile).
Fabio
Sergio ha scritto:
Grazie fin d'ora per l'aiuto eventualmente fornitomi.
Dopo un breve periodo di vacanze, ieri mi sono collegato alla mia macchina CMDB e mi si è presentato un lungo elenco di patch che vanno da 1.0.3-02 a 1.4.0-01. Premuto il tasto "applica" mi viene restituito un pop-up con il seguente errore: Errore SQL nella patch.
Alla richiesta di dettagli:
org.cmdbuild.exception.ORMException: ORM_SQL_PATCH
Pensavo fosse stata rilasciata una nuova versione ma, apparentemente, siamo fermi a ottobre scorso.
Cosa posso fare per rianimare la mia CMDB box?
Un saluto!
s.