Salve a tutti,
ho provato ad utilizzare come Layer di sfondo Google Maps, utilizzando la key legata alle api Google Maps JavaScript API v3. Ottenendo un layer bianco.
L'errore che mi viene restituito dal browser è :
e ancora:
GDraggableObject is no longer supported in the Google Maps Javascript API v2. [...]
Ho sbagliato ad utilizzare la chiave o il fatto che CMDBuild non sia aggiornato alla versione 3 delle API ne compromette la visualizzazione delle mappe?
Grazie
CMDBuild viene utilizzato più spesso con Open Street Map e non abbiamo ricevuto segnalazioni specifiche riguardo il problema da lei descritto su Google Maps.
Verificheremo ed eventualmente pianificheremo l'aggiornamento compatibilmente con le altre attività in corso.
CMDBuild Team
Salve,
il Fix per l'aggiornamento alle API v3 di GoogleMaps verrà rilasciato con la prossima release entro ottobre.
CMDBuild Team
Previously Vincenzo wrote:
Salve a tutti,
ho provato ad utilizzare come Layer di sfondo Google Maps, utilizzando la key legata alle api Google Maps JavaScript API v3. Ottenendo un layer bianco.
L'errore che mi viene restituito dal browser è :
e ancora:
GDraggableObject is no longer supported in the Google Maps Javascript API v2. [...]
Ho sbagliato ad utilizzare la chiave o il fatto che CMDBuild non sia aggiornato alla versione 3 delle API ne compromette la visualizzazione delle mappe?
Grazie