Salve a tutti.
Ho un problema con l'installazione di CMDBuild. Ho un ambiente Win2003 Server EE e ho seguito i passi presenti sul TechnicalManual_ITA_V150 a parte la specifica di non utilizzare nomi delle cartelle con gli spazi, anche perché in alcune installazioni, tipo Tomcat, alcune sottocartelle (es. Tomcat 6.0) vengono create dall'installazione e quindi non ho la possibilità di seguire alla lettera la raccomandazione: onestamente però credo che non sia importante, perché Tomcat poi funziona bene.
Cmq dicevo ho installato Tomcat 6.0, postgresql 9.1, jre 7 Update 3, jdk 7 Update 3, postgis 1.5.3, alfresco 3.4 e tutte queste installazioni sembrano essere andate ok (a parte due piccole modifiche alle installazioni di postgresql e di alfresco*)
Arresto Tomcat, copio il war, copio lo shark, copio la libreria postgres nella cartella lib di tomcat, riavvio tomcat, verifico che tomcat scompatti il war nella sottocartella cmdbuild corrrettamente e finalmente faccio la prova.
Mi connetto a http://localhost:8080/cmdbuild/ per far partire la configurazione e vedo solo l'header con il loghetto di CMDBuild in alto a sx, la scritta "Open Source Configuration and Management Database" in alto a dx, e il footer con il link www.cmdbuild.org in basso a sx, la scritta Credits: ecc. in basso al centro e il Copyright in basso a dx. Nel corpo centrale della pagina, dove mi dovrebbe uscire la schermata della lingua, non mi esce nulla.
All'inizio ho pensato ad un problema di browser, perché su IE8 di win2003 server di default è abilitata la protezione avanzata che poteva dar fastidio. Allora ho installato Firefox 10.0.2 (sempre sul win2003 server, ma il risultato è identico, pagina bianca con loghetti e scritte varie).
Allora provo dal mio portatile con http://indirizzoIPserver:8080/cmdbuild/ ma il risultato è sempre lo stesso....
Se digito http://localhost:8080/ mi esce la home page di Tomcat correttamente.
Cosa ho dimenticato?
Grazie!
Gianluca