CMDBuild Forum

info portlet liferay

Salve,

sto utilizzando la macchina virtuale messa da voi a disposizione con cmdbuild 1.2.2. Ho creato un workflow in cui utilizzo una variabile lookup a 3 livelli. Quando vado ad utilizzare il portale CmdBuildPortlet con Liferay nel momento un cui accedo all'istanza dove è prensente la variabile lookup la pagina non compare. Nei log no risulta alcun errore o eccezione, si ferma al momento del caricamento della variabile lookup. Quale potrebbe essere il problema?
Inoltre volevo anche chiedere come poter inserire diversi utenti di servizio in liferay in base ai diversi gruppi presenti in cmdbuild. Cioè se io ho un un utente di servizio portlet associato al gruppo guest e in cmdbuild ho nel file di configurazione serviceuser=portlet che è associato al gruppo CED come posso avere un altro utente di servizio in liferay da poter associare in cmdbuild al gruppo Amministrazione? Questo mi servirebbe per permettere a diversi utenti di svolgere il proprio ruolo nei workflow.
Ho provato anche ad installare il nuovo portale della versione 1.3.3 ma quando da liferay aggiungo l'applicazione andando a fare l'upload del file .war da Server --> Plugin installation --> Install more portlet dalla lista delle applicazioni il nome del portale mi appare con una icona viole invece che con l'icona verde e non carica nessun dato.

Grazie per la disponibilità.

Lucia