Stiamo avendo qualche problema con la versione 4.0 di Alfresco nell'installazione che abbiamo effettuato.
Alfresco è installato e funzionante, ma c'è un problema in fase aggiunta di allegati: ORM_ATTACHMENT_UPLOAD_FAILED
Credo si tratti di un problema di webservice su metadati (leggendo un post sul forum del 2009)
E' possibile, con qualche accortezza, integrare la versione 4.0 di Alfresco?
In caso contrario, la versione 3.4 di Alfresco che abbiamo trovato per il download è la 3.4 E, mentre sulla virtual machine è installata la 3.4 D, ci sono controindicazioni per la 3.4 E?
Grazie
Ciao Vincenzo, anche io sono un utente come te e avevo lo stesso problema. Sulla base della mia esperienza ti dico che l'unica versione funzionante è la 3.4d.
Vincenzo ha scritto:
Stiamo avendo qualche problema con la versione 4.0 di Alfresco nell'installazione che abbiamo effettuato.
Alfresco è installato e funzionante, ma c'è un problema in fase aggiunta di allegati: ORM_ATTACHMENT_UPLOAD_FAILED
Credo si tratti di un problema di webservice su metadati (leggendo un post sul forum del 2009)
E' possibile, con qualche accortezza, integrare la versione 4.0 di Alfresco?
In caso contrario, la versione 3.4 di Alfresco che abbiamo trovato per il download è la 3.4 E, mentre sulla virtual machine è installata la 3.4 D, ci sono controindicazioni per la 3.4 E?
Grazie
Confermo che, come indicato nel Technical Manual, l'integrazione fra CMDBuild e Alfresco è stata sviluppata con la versione 3.4, prima che uscisse la 4.0.
I nostri test sono stati tra l'altro fatti nel momento in cui l'ultima versione
disponibile era la 3.4d e non eravamo a conoscenza del fatto
che ci fossero delle incompatibilità con la versione 3.4e.
Lo indicheremo nella prossima versione dei manuali.
Fabio