Buongiorno ho fatto diversi test per l’utilizzo del portlet liferay, teoricamente il tutto sembra funzionare, non ho particolari errori sui vari log, il portlet non visualizza però l’albero del menu, al suo posto vedo una serie di punti (alcuni pieni e altri vuotiI) una specie di elenco puntato di word. Credo dovrebbe essere il menu infatti entrando con utenti diversi di gruppi che hanno menu personalizzati più ridotti i punti diminuiscono, inoltre se l’utente appartiene a più gruppi mi si visualizza correttamente il combobox per la scelta del gruppo.
Apparentemente sembra un problema di visualizzazione o di rendering del menu.
Ho testato varie versioni di liferay ma senza successo, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? ...
Grazie.
Fabio
Buongiorno Fabio,
non ci risulta un problema simile a quello da lei segnalato. Un paio di domande:
* che versioni della portlet e di Liferay sta utilizzando?
* che browser e relativa versione sta utilizzando?
Cordiali saluti.
-- Davide Pavan
Previously Fabio wrote:
Buongiorno ho fatto diversi test per l'utilizzo del portlet liferay, teoricamente il tutto sembra funzionare, non ho particolari errori sui vari log, il portlet non visualizza però l'albero del menu, al suo posto vedo una serie di punti (alcuni pieni e altri vuotiI) una specie di elenco puntato di word. Credo dovrebbe essere il menu infatti entrando con utenti diversi di gruppi che hanno menu personalizzati più ridotti i punti diminuiscono, inoltre se l'utente appartiene a più gruppi mi si visualizza correttamente il combobox per la scelta del gruppo.
Ho testato varie versioni di liferay ma senza successo, qualcuno ha avuto lo stesso problema ? ...
Grazie.
Fabio
Buongiorno, grazie per la risposta, il porlet è quello scaricato dalla pagina di download_
Browser ne ho provati diversi:
- Explorer 8
- safari
- chrome Versione 29.0.1547.65
La versione di cmdbuild è l'ultima 2.1.4
Fabio
Previously Tecnoteca wrote:
Buongiorno Fabio,
non ci risulta un problema simile a quello da lei segnalato. Un paio di domande:
* che versioni della portlet e di Liferay sta utilizzando?
* che browser e relativa versione sta utilizzando?
Cordiali saluti.
-- Davide Pavan
Previously Fabio wrote:
Buongiorno ho fatto diversi test per l'utilizzo del portlet liferay, teoricamente il tutto sembra funzionare, non ho particolari errori sui vari log, il portlet non visualizza però l'albero del menu, al suo posto vedo una serie di punti (alcuni pieni e altri vuotiI) una specie di elenco puntato di word. Credo dovrebbe essere il menu infatti entrando con utenti diversi di gruppi che hanno menu personalizzati più ridotti i punti diminuiscono, inoltre se l'utente appartiene a più gruppi mi si visualizza correttamente il combobox per la scelta del gruppo.
Grazie.
Fabio