CMDBuild Forum

Re: Attributo lookup

Buongiorno, ho notato che nella versione 2.1.4 sembrerebbero non visualizzabili in lettura gli attributi LookupType all'interno delle maschere dei processi.

Se infatti in un workflow utilizzassi all'interno di uno script la sintassi:

MyLookupStatus = cmdb.selectLookupByCode("Status", "0");

dove MyLookupStatus e' un attributo di tipo Lookup del processo, non e' possibile visualizzare il contenuto dell'attributo nel riepilogo finale del workflow.

La cosa curiosa e' che nel database il valore esiste ed e' perfettamente referenziato, mentre dalla maschera di CMDBuild dei workflow e' vuoto.

Trattasi di un bug?

Grazie.

Non siamo a conoscenza di un bug del tipo descritto.

Suggeriamo comunque l'aggiornamento alla versione 2.1.5 che sicuramente include alcune correzioni ed alcune migliorie.

CMDBuild Team

Purtroppo al momento migrare alla 2.1.5 non mi e' possibile per esigenze aziendali.
Spero che qualcuno possa darmi un'indicazione.
Grazie.

Previously Tecnoteca wrote:

Suggeriamo comunque l'aggiornamento alla versione 2.1.5 che sicuramente include alcune correzioni ed alcune migliorie.

CMDBuild Team

Ho notato che nel changelog della 2.1.5 e' proprio riportato un fix attinente alla mia problematica:

"Lookup and reference description not diplayed"

Previously Carlo wrote:
Purtroppo al momento migrare alla 2.1.5 non mi e' possibile per esigenze aziendali.
Spero che qualcuno possa darmi un'indicazione.
Grazie.

Previously Tecnoteca wrote:

CMDBuild Team