Buongiorno, ho installato tempo fà cmdbuild vers.1.0 e pochi giorni fà sono passato alla versione 1.1; l'installazione è andata a buon fine e l'applicazione funziona egregiamente...
soltanto che, quando cerco di vedere il grafo delle relazioni, esso mi appare incompleto, non vengono visualizzati i link e le immagini delle classi
come mai? ho dimenticato qualcosa durante l'installazione?
http://img142.imageshack.us/img142/9738/grafo.png
installato su ubuntu server, tomcat 6.0.
grazie
Previously Marco wrote:
soltanto che, quando cerco di vedere il grafo delle relazioni, esso mi appare incompleto, non vengono visualizzati i link e le immagini delle classi
Purtroppo non si tratta di un errore di configurazione ma di una incompatibilità con le ultime versioni di Flash per Linux della libreria utilizzata per renderizzare il grafo.
Paolo
Grazie Paolo, come posso rimediare?
Previously Tecnoteca wrote:
Previously Marco wrote:
Purtroppo non si tratta di un errore di configurazione ma di una incompatibilità con le ultime versioni di Flash per Linux della libreria utilizzata per renderizzare il grafo.
Paolo
Grazie
Previously Marco wrote:
Grazie Paolo, come posso rimediare?
Al momento non esiste alcun rimedio. In futuro valuteremo la possibilità di eseguire modifiche al codice del grafo, ma attualmente non è una priorità.
Essendo il codice rilasciato sotto GPL, ovviamente ogni contributo è bene accetto.
Paolo