CMDBuild Forum

Re: Problemi con allegati dopo aggiornamento alla 2.1

Salve a tutti. Ho un piccolo problema con CMDBuild.

In pratica, dopo aver aggiornato dalla versione 2.0.4 alla 2.1, non riesco più a vedere nessun allegato caricato in precedenza.

In più, entrando direttamente sull'FTP di Alfresco, ho notato che caricando nuovi allegati, non viene creato correttamente l'albero delle classi e superclassi come avveniva con la vecchia versione, ma solo la cartella IdXXXX direttamente nella cartella cmdbuild.

Sono problemi noti della versione?

Buongiorno Alessandro,

purtroppo non riusciamo a replicare la situazione da lei descritta. Dopo un aggiornamento gli allegati pre-esistenti sono comunque accessibili e nuovi allegati possono essere correttamente caricati. In caso ci fornisca maggiori dettagli (es. log di CMDBuild) in modo che possiamo analizzare meglio l'accaduto.

Cordiali saluti.

-- Davide Pavan

Previously Alessandro wrote:

In pratica, dopo aver aggiornato dalla versione 2.0.4 alla 2.1, non riesco più a vedere nessun allegato caricato in precedenza.

In più, entrando direttamente sull'FTP di Alfresco, ho notato che caricando nuovi allegati, non viene creato correttamente l'albero delle classi e superclassi come avveniva con la vecchia versione, ma solo la cartella IdXXXX direttamente nella cartella cmdbuild.

Buongiorno Alessandro,

in successive verifiche abbiamo identificato e corretto il problema. La scorsa settimana abbiamo rilasciato la versione 2.1.2 che contiene appunto la correzione.

Cordiali saluti.

-- Davide Pavan

Previously Alessandro wrote: