Salve,
pur consapevole che la versione 0.9 non è più in fase di supporto, avrei un problema da segnalarvi.
Realizzato un workflow che gestisce un servizio di servicedesk, è possibile aprire un ticket da applicazione.
Sfruttando il connector è stato gestito il meccanismo di apertura ticket via e-mail.
L’anomalia riscontrata riguarda la realizzazione della mail di segnalazione di apertura ticket verso l’utente.
Nel caso di apertura da interfaccia il messaggio è correttamente popolato dei valori variabili ovvero i dati prelevati vi a getProcess e selectAttribute.
es.
Subject: Apertuna Tickent N. 123
Body:
Le comunichiamo che è stato aperto un ticket a cui è stato assegnato il progressivo N. 123.
Alla segnalazione riguardante xxxxx xxxxx xxxx è stata assegnata la priorità ALTA
…
…
…
rimanendo invariata la configurazione del workflow e utilizando il connecto per la gestione dell’apertura via mail il ticket viene regolarmente creato ma il messaggio di notifica risulta il seguente:
es.
Subject: Apertuna Tickent N.
Body:
Le comunichiamo che è stato aperto un ticket a cui è stato assegnato il progressivo N. .
Alla segnalazione riguardante è stata assegnata la priorità
…
…
…
ovvero tutte le informazioni del ticket non vengono inseriti nel testo del messaggio. Visualizzando il ticket a video via interfaccia i dati sono però presenti.
Avete indicazioni su come risolvere il problema?