Salve a tutti, utilizzo CMDBuild 1.5 da qualche settimana.
Ho creato un processo che, una volta avviato, mostra come prima cosa sempre tutte le informazioni relative all'oggetto configurato (es: processo gestione Asset, avviandolo visualizzo tutti gli Asset del database). Quello che vorrei fare è visualizzare in questo elenco solo gli Asset dell'utente loggato.
E' possibile?
Da Shark non mi sembra sia possibile lanciare una query con un parametro filtrato.
Da CMDBuild nemmeno.
Suggerimenti?
Avevo anche io un problema analogo, alla fine ho abbandonato l'idea. Il fatto è che creato un processo e avviato, non è possibile "agire" sull'elenco che viene generato in fase di startup. E' obbligatorio infatti avere almeno un elemento nella lista, poi CMDBuild ti permette di filtrare i dati, ma a quel punto è fuorviante.
Mi sembra strano che non si possano filtrare i dati a monte del caricamento del processo...
Se poi qualcuno fornisce una soluzione ben venga!
Giusy ha scritto:
Salve a tutti, utilizzo CMDBuild 1.5 da qualche settimana.
Ho creato un processo che, una volta avviato, mostra come prima cosa sempre tutte le informazioni relative all'oggetto configurato (es: processo gestione Asset, avviandolo visualizzo tutti gli Asset del database). Quello che vorrei fare è visualizzare in questo elenco solo gli Asset dell'utente loggato.
E' possibile?
Da Shark non mi sembra sia possibile lanciare una query con un parametro filtrato.
Da CMDBuild nemmeno.
Suggerimenti?