Salve, ho realizzato un client per comunicare con i servizi esposti dal WebService di CMDBuild, ma quando vado ad effettuare una chiamata per ottenere il nome di una scheda, mi viene restituito il seguente errore:
Purtroppo ho esattamente lo stesso analogo problema.
Chi può darmi delle indicazioni in merito?
grazie
Gianni
Previously Domenico wrote:
Salve, ho realizzato un client per comunicare con i servizi esposti dal WebService di CMDBuild, ma quando vado ad effettuare una chiamata per ottenere il nome di una scheda, mi viene restituito il seguente errore:
Ciao Gianni io ho risolto poi, abbiamo provato a reinstallare CMDBuild da capo e funziona, probabilmente era un problema di errata preconfigurazione dell'istanza.
Ciao
Previously Gianni wrote:
grazie
Gianni
Ciao. purtroppo io non ho risolto, nemmeno installando nuovamente cmdbuild.
Posto il codice di test che ho usato (è solo un banale esempio, ma se non funziona non posso fare altro), non so forse commetto qualche errore. Potreste essere così gentili da dirmi dove sbaglio, e al limite postare un esempio che avete usato?
options.setProperty(RampartMessageData.KEY_RAMPART_POLICY, PolicyEngine.getPolicy(builder.getDocumentElement())); GetCardList card = new GetCardList(); card.setClassName("AirFilter"); GetCardListE cardE = new GetCardListE(); cardE.setGetCardList(card); GetCardListResponseE res = stub.getCardList(cardE); res.getGetCardListResponse(); System.out.println( res.getGetCardListResponse().get_return());
}
}
Grazie mille
Gianni
Ciao Gianni io ho risolto poi, abbiamo provato a reinstallare CMDBuild da capo e funziona, probabilmente era un problema di errata preconfigurazione dell'istanza.
Ciao
Previously Gianni wrote:
grazie
Gianni