Salve,
è possibile usare il widget calendar sul workflow?
Ho provato ad aggiungere l'Extended Attribute calendar con value:
ButtonLabel="Piano Rilasci"
e quando si è sull'attività alla quale è stato aggiunto l'Extended Attribute è visualizzato il seguente errore "Il calendario non è stato configurato correttamente",
ma compare il bottone legato al widget e cliccandoci apre il calendario come il widget calendar delle schede.
Immagino vi siano altri parametri da aggiungere all'Extended Attribute, ho provato con
ClassName="DeployTest"
StartDate="DataPrevistaCollaudo"
EndDate="DataPrevistaCollaudo"
Active="True"
ma senza nessun risultato utile.
Dove posso trovare i parametri giusti da utilizzare?
Grazie
Maria Licciardi
Buon giorno,
la configurazione sembra corretta.
In ogni caso i parametri disponibili per questo widget sono:
-
ButtonLabel='Etichetta del pulsante'
- La stringa che si vuole usare nell'interfaccia per accedere alla lista di card
-
ClassName='Nome della classe' (opzionale se presente Filter)
- Il nome della classe da cui si vugliono selezionare delle card
-
Filter='Filtro CQL' (opzionale)
- Il filtro CQL permette di filtrare la lista di card presentate. L'utilizzo del filtro ha la precedenza sul parametro ClassName, che di fatto non verrà utilizzato.
-
EventStartDate='Nome dell'attributo'
- Nome dell'attributo contenente la data di inizio dell'evento
-
EventEndDate='Nome dell'attributo' (opzionale)
- Nome dell'attributo contenente la data di fine dell'evento. Se omesso l'evento viene considerato come puntuale, cioè con inizio e termine nello stesso momento
-
EventTitle='Nome dell'attributo'
- Nome dell'attributo contenente il titolo dell'evento
Il funzionamento del widget prevede la popolazione del calendario con le card presenti nella classe indicata o con il parametro ClassName, o con il parametro Filter.
Gli attributi StartDate e EndDate devono fare riferimento ad attributi di tipo DATE o TIMESTAMP della classe indicata, e affinché venga visualizzato un evento sul calendario, questi attributi devono avere un valore.
Spero di aver chiarito qualche dubbio sull'utilizzo di questo widget,
rimango disponibile per ulteriori chiarimenti.
Martino
Maria ha scritto:
Salve,
è possibile usare il widget calendar sul workflow?
Ho provato ad aggiungere l'Extended Attribute calendar con value:
ButtonLabel="Piano Rilasci"
e quando si è sull'attività alla quale è stato aggiunto l'Extended Attribute è visualizzato il seguente errore "Il calendario non è stato configurato correttamente",
ma compare il bottone legato al widget e cliccandoci apre il calendario come il widget calendar delle schede.
Immagino vi siano altri parametri da aggiungere all'Extended Attribute, ho provato con
ClassName="DeployTest"
StartDate="DataPrevistaCollaudo"
EndDate="DataPrevistaCollaudo"
Active="True"
ma senza nessun risultato utile.
Dove posso trovare i parametri giusti da utilizzare?
Grazie
Maria Licciardi